home    Puzzle in legno Snoopy Peanuts a tema calcio
-20%
Puzzle in legno Snoopy Peanuts a tema calcio
Small Foot
€ 8,99  € 7,19
(IVA inc.)
6,15  £
 
7,02  $
 
Valutazione utenti nessun voto
  • Cod. 4247
SCHEDA PRODOTTO

Puzzle in legno Snoopy Peanuts a tema calcio

 

Età / Age: 3 anni + / 3 yrs +

 

Snoopy, Charlie Brown e i suoi amici si presentano in questo puzzle di legno come una squadra di calcio che vuole vincere il grande trofeo. Questo puzzle di legno composto da 48 pezzi impressiona per i suoi colori brillanti e allena anche la concentrazione e la capacità motoria.

 

Eventuali imperfezioni del materiale o della laccatura non sono da considerarsi vizi di produzione, bensì caratteristiche proprie dello specifico prodotto in legno, e per questo motivo non possono essere oggetto né di richiesta di garanzia, né motivo valido di restituzione da parte dell'acquirente al venditore.

Ciononostante, se il difetto va ad inficiare l'utilizzo del prodotto, ciò deve essere comunicato immediatamente al ricevimento dello stesso e noi ci riserviamo di fare segnalazione al produttore affinchè possiate essere garantiti direttamente dal medesimo, secondo le sue modalità.

 

Dimensioni: ca. 34 x 27 x 1 cm

 

Nuovo da negozio.

 

Tutti i nostri prodotti sono sempre disponibili presso di noi e pronti per essere spediti.

 

Prima di spedire effettuiamo sempre un attento controllo sull'integrità del prodotto e imballiamo e confezioniamo ogni oggetto in modo curato e gradevole.

X