Ultimi arrivi    Automobile cassetta degli attrezzi - gioco in legno
Automobile cassetta degli attrezzi - gioco in legno
Small Foot
€ 43,99  € 39,59
(IVA inc.)
33,90  £
 
38,42  $
 
Valutazione utenti nessun voto
  • Cod. 3114
SCHEDA PRODOTTO

Automobile cassetta degli attrezzi - gioco in legno

 

Età / Age: 3 anni + / 3 yrs +

 

Ogni ometto che si rispetti possiede degli attrezzi da lavoro. E con questa cassetta degli attrezzi in legno a forma di automobile sarà ancora più facile. Cacciavite, martello, trapano e dado, lavorati in solido legno, siedono comodamente sul sedile posteriore aspettando il loro turno di lavoro. Un manico in legno facilita inoltre il trasporto.

 

Eventuali imperfezioni del materiale o della laccatura non sono da considerarsi vizi di produzione, bensì caratteristiche proprie dello specifico prodotto in legno, e per questo motivo non possono essere oggetto né di richiesta di garanzia, né motivo valido di restituzione da parte dell'acquirente al venditore.

Ciononostante, se il difetto va ad inficiare l'utilizzo del prodotto, ciò deve essere comunicato immediatamente al ricevimento dello stesso e noi ci riserviamo di fare segnalazione al produttore affinchè possiate essere garantiti direttamente dal medesimo, secondo le sue modalità.

 

Dimensioni: ca. 30 x 12 x 16,5 cm

 

Nuovo da negozio.

 

Tutti i nostri prodotti sono sempre disponibili presso di noi e pronti per essere spediti.

 

Prima di spedire effettuiamo sempre un attento controllo sull'integrità del prodotto e imballiamo e confezioniamo ogni oggetto in modo curato e gradevole.

X