Catalogo    Cucina in legno "Rosali" con accessori
Cucina in legno "Rosali" con accessori
Small Foot
€ 74,99  € 67,49
(IVA inc.)
57,71  £
 
65,91  $
 
Valutazione utenti nessun voto
  • Cod. 1580
SCHEDA PRODOTTO

Cucina in legno "Rosali" con accessori

 

Età / Age: 3 anni + / 3 yrs +

 

Una cucina favolosa, dipinta con colori in toni soffici, offre alle piccole cuoche in un piccolo spazio un luogo di grandi giochi! Con il clic sonoro dalle manopole e gli sportelli apribili per dare al gioco più realismo e con gli accessori in legno variopinto, le mammine delle bambole magicamente serviranno grandi pasti ai loro bimbi. La piccola cucina molto compatta è anche adatta al trasporto nelle visite alla nonna e il nonno o per le vacanze!

 

Eventuali imperfezioni del materiale o della laccatura non sono da considerarsi vizi di produzione, bensì caratteristiche proprie dello specifico prodotto in legno, e per questo motivo non possono essere oggetto né di richiesta di garanzia, né motivo valido di restituzione da parte dell'acquirente al venditore.

Ciononostante, se il difetto va ad inficiare l'utilizzo del prodotto, ciò deve essere comunicato immediatamente al ricevimento dello stesso e noi ci riserviamo di fare segnalazione al produttore affinchè possiate essere garantiti direttamente dal medesimo, secondo le sue modalità.

 

Dimensioni: ca. 40 x 21 x 45 cm

 

Nuovo da negozio.

 

Tutti i nostri prodotti sono sempre disponibili presso di noi e pronti per essere spediti.

 

Prima di spedire effettuiamo sempre un attento controllo sull'integrità del prodotto e imballiamo e confezioniamo ogni oggetto in modo curato e gradevole.

X