Visti di recente    Gioco in legno - Vassoio colazione
-20%
Gioco in legno - Vassoio colazione
Small Foot
€ 13,99  € 11,19
(IVA inc.)
9,57  £
 
10,93  $
 
Valutazione utenti nessun voto
  • Cod. 5882
SCHEDA PRODOTTO

Gioco in legno - Vassoio colazione

 

Età / Age: 3 anni + / 3 yrs +

 

Volete concedervi la colazione a letto? Con questo favoloso vassoio in legno non vi saranno problemi! Il vassoio presenta tutto il necessario per un´abbondante colazione e per iniziare bene la giornata: pane tostato, cornetti, uovo al tegamino. Tutti gli accessori, compresi piatto, stoviglie e vassoio, sono in legno robusto con colori brillanti.

 

Eventuali imperfezioni del materiale o della laccatura non sono da considerarsi vizi di produzione, bensì caratteristiche proprie dello specifico prodotto in legno, e per questo motivo non possono essere oggetto né di richiesta di garanzia, né motivo valido di restituzione da parte dell'acquirente al venditore.
Ciononostante, se il difetto va ad inficiare l'utilizzo del prodotto, ciò deve essere comunicato immediatamente al ricevimento dello stesso e noi ci riserviamo di fare segnalazione al produttore affinchè possiate essere garantiti direttamente dal medesimo, secondo le sue modalità.

 

Dimensioni: ca. 29 x 21 x 2 cm; Cioccolato: 4,5 x 4 x 1 cm

 

Materiale: Legno

 

Nuovo da negozio.

 

Tutti i nostri prodotti sono sempre disponibili presso di noi e pronti per essere spediti.

 

Prima di spedire effettuiamo sempre un attento controllo sull'integrità del prodotto e imballiamo e confezioniamo ogni oggetto in modo curato e gradevole.

X